Celine Dion si sta facendo forza dopo la morte del marito René Angélil: accanto a lei ci sono i loro figli, René-Charles e i gemelli Eddy e Nelson.
La straordinaria cantante Celine Dion sta trascorrendo un periodo nella favolosa città di Parigi, da sempre nel suo cuore. L’interprete di My heart will go on è stata fotografata nella capitale francese in compagnia dei piccoli gemelli Eddy e Nelson, di 6 anni, nati dalla relazione con il marito René Angélil (da cui ha avuto anche il 16enne René-Charles). La Dion sta cercando di superare il grande dolore, dovuto alla scomparsa di Angélil, stroncato da un tumore.
Il sostegno dei figli
Per superare una perdita così dolorosa, il sostegno più prezioso è quello dei suoi adorati figli. La cantante canadese ha dichiarato, a tal proposito:
“È tutta una questione di sensazioni positive, loro sentono che la mamma sta bene. Sanno cosa sta succedendo. Sanno che il papà non tornerà. Sanno che devono vivere con lui, ma in modo diverso”.
I gemelli trascorrono più tempo possibile con la loro mamma, anche di notte:
“Abbiamo preso un letto enorme e dormiamo tutti e tre insieme. Sentirli vicini mi è di enorme conforto. Grazie a loro sto riscoprendo i cartoni e la Disney. Ma quando vorranno la loro stanza, la cameretta è già pronta”.
La morte del marito
René Angélil è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro, nel gennaio dello scorso anno. In un’intervista rilasciata a People, la cantante aveva parlato degli ultimi momenti di vita di suo marito, con il quale ha condiviso 21 anni di grande amore:
“Ci siamo detti: ti amo e nient’altro. Gli ho detto: non ho paura. I ragazzi sono grandi, staremo bene. Basta soffrire, vai in pace.”
Dare la notizia ai suoi figli più piccoli non è stato facile. Per farlo con delicatezza, Celine ha spiegato loro che il papà era volato in cielo, proprio come Ellie con i palloncini nel film Disney Up.
Fonte foto: instagram.com/celinedionfan89/